Corso di formazione ABA - IT per ''Tecnico comportamentale ABA''

Corso non più acquistabile
 Codice del corso: 85078
 Costo del corso: € 500.00
 Ore di lezione: 60:0 con max 50 partecipanti
 Nessun credito
 Il corso si terrà dal 07/10/2023 al 19/11/2023
 Le iscrizioni sono chiuse

Descrizione e programma del corso

Il Tecnico del comportamento è una figura che applica i principi dell’Analisi Comportamentale sotto la supervisione di un Analista del comportamento o di un Assistente Analista del Comportamento. Il Tecnico ha una preparazione di base sui principi e le procedure dell’Applied Behavior Analysis ed è in grado di sviluppare interventi diretti (progettati da un analista o da un assistente analista del comportamento) per persone con disabilità intellettiva e autismo in contesti socio sanitari, educativi e scolastici.

Per accedere al corso è necessario essere in possesso almeno di un diploma di laurea di primo livello (laurea triennale) in psicologia, scienze dell’educazione o di educazione professionale. Sono ammessi al corso tecnici della riabilitazione, logopedisti, psicomotricisti e figure professionali assimilate. Insegnanti di ogni ordine e grado.

 

In caso di iscrizione di gruppi di 5 o più persone è possibile contattare la segreteria organizzativa dal lun al ven dalle ore 8.30 alle ore 13.30.



Destinatari

Tutte le professoni sanitarie Insegnante Altra professione



DOCENTI DEL CORSO

- Dott. GUAZZO GIOVANNI MARIA

BROCHURE ILLUSTRATIVA

Scarica